Un bianconiglio nella terra dei giganti biondi

Informazioni personali

La mia foto
mendrisio-solingen, Germany
bainconiglio nella terra dei giganti biondi

Bei Jacob noch einmal - 25.11.08

È martedì e non ho nulla da fare…quindi vi racconto un po´….allora….
Sabato scorso sono andata a casa di Jake a dormire… la cosa non era programmata, eravamo tutti a casa di Adam perché dovevamo decidere cosa fare al talent show di Natale (che è il 7 dicembre, fra moooolto poco, e non abbiamo deciso ancora nulla!) e poi lui aveva detto che voleva fare una festicciola…sua cugina è venuta a trovarlo dalla Slovacchia. Solo che l´idea che Adam ha di festa è stare seduti a giocare a carte e bere succo di mela, e poi andare a casa alle 18.30 circa… una palla! Josh è arrivato un po´dopo di noi, ero felicissima quando l´ho visto, (adoro quel ragazzo, è divertentissimo!)...abbiamo deciso di andare a casa di Jake a dormire… abbiamo comprato vodka e sigarette (Jake e Josh hanno 18 anni, è fantastico!) e poi abbiamo preso il Nacht Express, è un bus super comodo che viaggia solo di notte… a casa di Jake abbiamo fatto uno stupido gioco di carte, ogni uno ha il suo mazzo che peró non puó vedere, ad ogni giro mette giú una carta e quello che ha la carta col valore piú alto, beve tutto il bicchiere (noi abbiamo fatto mezzo bicchiere perché avevamo bicchieri enormi!)… haha io avevo tutti re!! (ok, non tutti ma ne avevo 3…). Abbiamo provato la vodka col succo di mele (dopo un po´abbiamo finito la Sprite) e non era niente male! Forse un po´troppo dolce… abbiamo parlato tutto il tempo di cose idiote, io non riuscivo a smettere di ridere, ogni tanto Jake diceva “Leiser, please!” (abbassare la voce), perché i suoi genitori erano di sopra…quindi stavamo zitti due secondi e poi io scoppiavo a ridere di nuovo… comunque ad un certo punto sono andata in bagno e quando sono tornata li ho trovati tutti e tre senza maglietta, che si confrontavano i muscoli!! E la cosa è mooolto comica, perché Yuri e Josh sono due stecchini…! Dopo io e Josh siamo usciti a fumare…Josh è stato zitto un po´e quando gli ho chiesto cosa aveva ha detto “how many moons do you see?” “uhm…I think that´s not the moon, Josh, that´s a street lamp!” comunque o ce ne erano due vicini o eravamo tutti e due abbastanza ubriachi da vederne due. Quando siamo rientrati io ero abbastanza confusa, quindi mi sono sdraiata sul letto di Jake e Josh mi è venuto vicino…era ancora senza maglietta (è uscito senza!!) e aveva la pelle d´oca, quindi gli ho dato la mia sciarpa e l´ho abbracciato… ha iniziato ad accarezzarmi i capelli, io ho chiuso gli occhi e mi stavo per addormentare! Jake e Yuri stavano facendo una battaglia o qualcosa del genere, sentivo delle urla e dei tonfi…Yuri non aveva possibilitá, Jake in America fa wrestling (qualcosa come lotta greco-romana)!! Stavo troppo bene, abbracciata a Josh…la sua pelle ha un profumo buonissimo!! (ok, se non l´avete ancora capito dopo questo, Josh mi piace un po´)
Dopo un po´ Josh doveva andare (lui vive vicino a Jake, quindi poteva tornare a casa camminando) e noi l´abbiamo accompagnato alla porta… io l´ho abbracciato da dietro e gli ho dato un bacio sulla guancia, lui ha spostato la faccia e mi ha dato un bacio in bocca!! (…ero troppo felice!!) Poi è andato (con la mia sciarpa) e io sono andata a nanna, con Jake e Yuri…(Yuri russa tantissimo, quindi me ne sono andata a dormire sul divano…) e la mattina dopo ho fatto il viaggio di ritorno a casa con Yuri (faceva un freddo cane, il mio cellulare diceva –5 gradi!!)
Anche domenica è andata bene, non ho fatto nulla di speciale, peró è andata bene….ho fatto una battaglia di neve con mio fratello! Siamo rientrati tutti e due fradici, con neve fin dentro le mutande, e i capelli congelati!! Vi giuro che c´erano i pezzetti di ghiaccio! Era troppo divertente da vedere!
Il lunedì è andato benissimo, non sono tornata a casa fino alle 10! Al mattino scuola, appena uscita sono andata a Wuppertal con Ivannia e Matías, poi allo Sprachkurs e poi c´era l´incontro di Afs al Brauhaus (è un bar, c´è una riunione ogni mese, ci vediamo e beviamo birra tutti insieme, è bellissimo!)…sono stata tutto il giorno con Ivannia, adoro quella ragazza, è simpaticissima, sto troppo bene con lei…cantiamo insieme in mezzo alla strada, parliamo in spagnolo di tutto, ascoltiamo la sua musica (ascolta di tutto, tutto il tempo!! Non l´ho mai vista senza gli auricolari nelle orecchie!)…poi al Brauhaus mi sono intristita un po (ma poco poco)… Josh appena mi ha vista mi ha dato la sciarpa (come se non volesse averci piú a che fare) e mi ha appena detto ciao…poi mi ha abbracciato, peró io stavo parlando di lui con Grecia (in spagnolo)…teoricamente non capisce lo spagnolo, ma mi sa che ha capito che parlavamo di lui, perché se ne è andato subito…eh vabbé….
Bene questo è tutto… continuo a divertirmi, adoro sempre piú la Germania e i miei amici intercambisti!!

Ben che spala la neve....e nevica!!

Dalla Germania, terra di battaglie di neve e allegre ubriacature in compagnia, il vostro inviato, il Bianconiglio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima >8D
Io lo avevo predetto ! xDD
Magari Josh ha imparato a capire lo spagnolo nel frattempo >8DD
Wahaha xD
Cmq bada ke qst Ivania nn mi sostituisca cara, potrei prendermela xDD
Ti voglio bene anima mia! <3

Anonimo ha detto...

è veeeroooooo
l TINA LO AVEVA PREDEEEEETtOOOOO
..lei prevede il futuro... hmmm...
cmq hai visto? mi sn aggiornata in fretta [17 pagine in nn so qnt minuti...i miei poveri okkiiiii]
beh.. salutiiii
Ti voglio bene
Smack!
^_^

Bianconiglio ha detto...

wahahaha ma quando??
tina cosa avevi predetto?? che avrei baciato Josh??
caspita anna, hai letto tutto??? dall´inizio alla fine?? sei un mito!! sag auch die andere Leute dass iche habe ein blog, so sie cucken es!!
tranquilla tina, l´ivannia non ti puó sostituire!!
vi voglio bene!!

Anonimo ha detto...

ja, i sag schon seit september dass du Josh küsst. ann kanns bezeugen. hör gfälligst auf jede nacht das ganze bier und so in dich reinzukippen, sonst haste iwann alkohol statt blut, und dann will ich dich nich mehr trinkn. außerdem könnses rausfinden. haha. ich mags wenn du mit mir deutsch laberst, auch wenn ich nicht viel davon blick. also mach ruhig weiter damit, iwie machts mir spaß zu versuchen selber das ganze zu übersetzn, bevor ich irgendwas nachschlag :P. und wenn du zrückkommst musste mich mr. weckmann vorstellen, ich will was von dem. haha. ich vermiss dich meine seele.