Un bianconiglio nella terra dei giganti biondi

Informazioni personali

La mia foto
mendrisio-solingen, Germany
bainconiglio nella terra dei giganti biondi

Weihnachtsfeier in Remscheid - 14.12.08

Oh, il Natale.
Merda.
Arriva come un pugno nello sotmaco mentre stai mangiando il tuo cibo preferito.
Sono qui da quasi quattro mesi!! Non ci posso credere...é giá Natale!
Non sono mai stata veramente un fan del Natale... diciamo che ha sempre procurato piú problemi che divertimenti... e adesso é ancora peggio perché questo Natale sará sola, senza la mia famiglia... loro saranno ad una manciata di kilometri di distanza (e questo fa ancora piú male...) e i mei zii e mia nonna chiederanno "e allora, come va a Michela in terra straniera? Come trova la Germania?". E non ci sará scambio di regali fra compagni di classe... non ci sará nessuna festa con l´Arcidiaco... non ci sará "io porto da bere, ma qualcuno porti i bicchieri, perfavore!"... non ci sará... ah, che cacchio ne so... ma non ci sará...
E poi Natale significa che alcuni AFSers se ne devono andare... quelli che sono arrivati lo scorso Febbraio, i ragazzi d´esate (noi siamo i ragazzi  d´inverno!)... Addio Jason, addio Anahi, addio Alejandra... Addio Mario!! E addio Daniel, addio Myriam, addio Miles, Jack... Addio ad un mucchio di gente... che tristezza... il peggio é che non li riverdó piú! Diciamo la veritá, per quante promesse e progetti si facciano, non ci sará piú l´occasione... non ci rivedremo piú e tutti lo sanno benissimo quando dicono "ah, ma io voglio viaggiare, di sicuro faccio un salto a ******"... si come no... mentire a sé stessi é la cosa peggiore...
Comunque! Questo sabato c´é stato il compleanno di una della mia classe di Latino... ha fatto una festa in stile discoteca... nulla da fare, preferisco le feste dei latinos... a proposito, prossimo sabato c´é la festa di addio di Daniel e venerdí il compleanno/abschluss (addio) di Miles... e i miei genitori mi vogliono portare al Weihnachtsmarkt di Dormund... devo trovare un modo abbastanza carino per dirgli che non ci saró per tutto il finesettimana (Daniel e Miles vivono un po´lontanucci, non avrei il tempo di tornare a casa...). Martedí esco di casa alle 9 di mattina e torno a mezzanotte, ma questa é una cosa che ha organizzato mia madre...e io non ho nemmeno l´ombra di voglia di andarci... ma credo che sia un poco abbligatorio, anche perché ha giá prenotato e pagato un posto per me.
Venerdí c´é stata una festa a casa della Iva... ho imparato a ballare il reggaeton!! E ho conosciuto Alvaro (un altro chileno)...cioé lo avevo giá conosciuto, ma lui non era in condizione di ricordarselo (=era ubriaco fradicio quando ci siamo visti la prima volta). Il fatto é che... uhm... beh, quando ci siamo conosciuti mi hanno detto "stai attenta che quello é un porco, pensa solo al sesso"... ma io ho pensato che questo lo sono tutti i maschi con un pene funzionante, no? Beh... mi sbagliavo. E qui chiudo.
Oggi c´é stata la festa di Natale di Solingen/Remscheid e... beh é stato carino! Ho scoperto che Mathias (quello tedesco!) prossimo anno va in USA con AFS e abbiamo parlato un po´...e confermo, é troppo carino (nel senso inglese, cioé kind...gentile/carino...)
Ok, nulla di piú...cioé...avrei un bel po´di cose da scrivere, ma é tardi, non ho ancora fatto la doccia e non ho ancora studiato per il test di latino di domani...
Comunque voglio dirvi che mi mancate... davvero mi mancate tutti tanto... e salutatemi l´Arci, volevo scriverle una lettera, ma non ho mai davvero il tempo di mettermi al tavolo e scrivere... sto sempre facendo qualcosa, sono sempre per strada (mia madre me lo dice sempre, ma credo che la cosa non le faccia troppo piacere... du bist immer wiedere weg!)

Dalla Germania, terra di feste in stile discoteca, il vostro inviato, il Bianconiglio...che dice che gli mancate tutti tanto tanto e spera di non essere dimenticato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Skerzi???! Dimenticarti??!
Heiiiii laggiù nn diciamo l'impossibile sù dai anke a noi manki tantissimissimissimooooooooo!!
tralasciando alcune parti ke hai kiuso in blocco e ke mi hanno fatto arricciare il sopracciglio... sù cn la vita dai è natale, generalmente a natale sn tt allegri (ma sottosotto sn depressi xk pensano a qnt sn stati stronzi durante tt l'anno e xk dvono fare i regali a quelli ke segretamente gli stanno sul culo in maniera allucinante..ehmehm)e poi scommetto k tra 1 festa e 1 compito di latino ti tirerai sù...c'mon life is urs!!Ah cmq fossi in te sarei grata alla germania xk là nn fanno quelle pubblicità idiote...bah sn talmente idiote da farti venire i NERVI. GRRRrrr. ok basta sta diventando spam qst commento il tutto x dirti ke..MI MANKI TANTOTANTOTANTOTANTOTANTOTANTOTANTOTANTOOOOOOOOOOOO..
Baciotti&biscotti
=+ =+ 0 0 (dovrebbero essere 2 baciotti e 2 biscotti.. mah..)
=+ =+ =+ =+ =+ =+ =+ =+
0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
BUON NATALE MIK =)